DOMANDA Problemi con il secondo monitor Windows 11

Pubblicità

Nico Onny

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio computer, ho impostato il mio monitor principale con displayport e il 2 monitor con hdmi (ho una rtx 3060 della msi) , circa 2 mesi fa funzionava la duplicazione dello schermo o comunque l'estensione. Poi per vari motivi il 2 monitor non l'ho più usato, da circa 1 settimana ho provato a ricollegarlo, ma non funziona. Ho provato tutti i tutorial in circolazione, sia aggiornare i driver della scheda video, del monitor, sia a rilevare lo schermo nelle impostazioni ma nulla. Sono anche andato su impostazioni, schermo, impostazioni schermo avanzate, elenco modalità e provato a cambiare tutte le varie risoluzioni. Ma nulla ancora. Ho scoperto da poco che nel secondo monitor la risoluzione è bloccata a 1024x768 a 60 fps (monitor benq GL2760H 1920X1080 a 60 hz), così ho provato a collegare il cavo alla tv, ma anche qua si vede uno schermo nero e la risoluzione rimane bloccata. Ho provato anche ad utilizzare un adattatore da DP collegato al pc a Hdmi dato che il secondo monitor ha solo porte hdmi, ma anche qua nulla da fare. Vi prego qualcuno che mi dia una mano please. Grazie

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-11-20 ore 16.36.51_1f77454b.webp
    Immagine WhatsApp 2024-11-20 ore 16.36.51_1f77454b.webp
    62 KB · Visualizzazioni: 5
Controlla se dal pannello nvidia puoi fare qualcosa.
Al massimo aggiorna i driver nvidia con DDU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro