problemi con il router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack_the_beast

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti, ieri sono tornato dalle vacanze ma dopo aver acceso il router non riesco piu a collegarmi ad internet, mi spiego meglio: il router sembra connesso ma windows rivela l'acceso alla rete come "solo locale" impedendomi di andare on line, tuttavia la spia ADSL del router non lampeggia quindi dovrebbere essere connesso ma anche collegandomi con il portatile via WiFi non riesco a navigare, facendo fare la diagnosi del problema a Vista, vengo a sapere che il problema potrebbe essere nella configurazione del DNS, ho provato a configurare (per quanto ne so io) secondo le info formite da libero, ma niente. dove puo essere il problema e come posso risolvere?

grazie in anticipo

Aggiorna i driver della schede wireless e successivamente vai in start-esegui-cmd-ok , digita ipconfig , premi INVIO , poi posta il resoconto qui.

Fai un reset come da manuale, premendo l'apposito tasto per almeno 10 secondi e scollegando tutto tranne il cavo d'alimentazione.

Ogni tanto danno di questi problemi. Può dipendere da un surriscaldamento, un firmware instabile oppure un integrato di bassa qualità.

Hai risolto, chiudo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro