Problemi con il razer goliathus

Pubblicità

Runzolf

Utente Attivo
Messaggi
206
Reazioni
7
Punteggio
54
ciao raga,
è da un po' di giorni che il mio Sentinel della CMS non và più molto bene con il tappetino Razer Goliathus Speed che ho preso circa un mese fa.

Tutto è cominciato quando, giocando a GTAIV EFLC ho fatto lo stupido giochino del braccio di ferro, nella quale bisogna muovere il puntatore il più possibile per battere l'avversario. Dopo averlo finito (e perso, LOL) il mouse ha cominciato a fare dei piccoli scatti mentre lo muovevo... Mah strano, ho pensato io, dato che non mi aveva mai dato il più piccolo problema.
Quindi ho pensato che fosse colpa del tappetino, un Razer Goliathus in neoprene, e della mia scrivania, che non è perfettamente piatta. Infatti avevo notato che il tappetino aveva dei leggeri avvallamenti. Vabè, ho messo sotto un libro rigido e così pareva sistemato il problema. Ma dopo 5 minuti ha rocominciato a scattare.
Ho però provato a mettere un tappetino normale da mezzo euro e pareva filare tutto liscio.
Secondo voi che faccio, devo per forza cambiare tappetino o c'è un sistema per renderlo come nuovo?
 
Io stesso mouse e pad in microfibra, mai nessun problema... Così all'improvviso non capisco cosa sia potuto succedere eventualmente al mouse o anche al pad... Eppure ci ho provato a far "sclerare" il sensore del sentinel ma ancora non ci sono riuscito :asd:
 
io ho letto proprio poco fa che il razer goliathus da problemi con i mouse LOGITECH, dà esattamente questo problema.
 
Io ho il goliathus speed e g9x ma non mi sembra di notare nulla. L'unica cosa che ho fatto è girare il pad al contrario.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top