problemi con il ping

Pubblicità

Bl@ckknight

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi sto avendo dei problemi con il mio ping :( .
In pratica cosa succede che durante quasi tutto il giorno il mio ping rimane costante ma durante il pomeriggio incomincia ad alzarzi di bruttoquindi ho provato a fare un trace sul mio prompt e vedo che quando la connessione rimane in italia va tutto bene ma se vado su qualsiasi sito estero quando arriva a questo ip (seabane.net) si alza di almeno 100ms,ma come ho detto prima è un problema che si riscontra più spesso durante il pomeriggio e la sera mentre la mattina va molto bene.mi è stato suggerito di inserire manualmente un proxy server nelle mie opzione internet........è vero?
Grazie per l'aiuto!!!!!!!

Al momento ho una connession alice 4mg

Ciao, seabone.net è un fornitore di connessione internazionale che viene usato da Telecom (Tin.it, Alice, ecc.) è piuttosto normale quello che ti succede in quanto il traffico aumenta nella tratta internazionale e di conseguenza il ping si alza.

si lo so che seabone fa cosi ma quello che non riesco a capire è come mai questo mi succede più durante la sera,perche durante il giorno va benissimo come dovrebbe andare.
Te mi dirai perche la sera ci sono molti piu persone su internet ma quella è una grandissima stronzata(scusate il linguaggio) perche pago €36 al mese e questo è il servizio.Poi telefoni al supporto e l'unica casa che ti sanno dire è"ma io non so' niente bla bla bla.........:ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: "

nessuno sa il proxy server per alice se esiste 1?

Server proxy? lol....
Al massimo settandolo svantaggi la linea, di certo non la aiuti...

Te mi dirai perche la sera ci sono molti piu persone su internet ma quella è una grandissima stronzata

Ed invece è proprio così.
Purtroppo le centrali, per il multiplexaggio che usano, a maggior numero di persone svantaggiano la latenza e meno la banda....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro