PROBLEMA Problemi con il PC

Pubblicità

frenkolino

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
2
Punteggio
26
Buona sera a tutti chiedo consigli su un problema che si sta verificando sul mio PC-
Da circa quindi giorni il mio PC si sta comportando in maniera anomala: mi spiego meglio all'avvio alcune volte non sempre, mi appare lo schermo con una risoluzione diversa da quella preimpostata 1920 x 1080 per risolvere ho devo riavviare il PC ho devo cambiare le impostazioni manualmente. Altro problema sempre alcune volte, se tento di avviare un programma (tipo Google; AIDA; Photoshop,) dalle icone presenti sulla barra di avvio veloce, questi non si avviano. Non riesco a spiegarmi e a capire il perché di tutto ciò. L’unica cosa che ho cambiato e la scheda video una Radeon R7-265, che peraltro sembra che funzioni anche bene. Qualcuno e in grado di aiutarmi a capire e risolvere questo problema
Ringrazio in anticipo quanti vorranno aiuta
 
I problemi sono sopraggiunti in seguito all'installazione della nuova scheda video da quel che ho capito. Potresti tentare di aggiornare i driver all'ultima versione disponibile, provando però a disinstallare i driver ed i programmi meno recenti. Altre cose che consiglio di fare è a fine procedura una bella pulizia utilizzando per es. ccleaner (spuntando tutte le voci meno l'ultima) ed, infine, riavviare. Questa è la prima cosa, giusto per togliersi ogni dubbio riguardanti la scheda video nuova ed i relativi driver.
 
Ti ringrazio per la risposta. Si in effetti si potrebbe ricollegare all'installazione della scheda video. gai fatta la pulizia dei vecchi driver, ed installato i nuovi.
ora prova come hai detto tu una pulizia generale con Ccleaner
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top