problemi con il monitor quando entro nel pannello di controllo nvidia!!

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao raga ho un problema "fastidioso",in pratica ogni volta che entro nel pannello di controllo della mia vga lo schermo si sposta tutto verso destra.....devo riregolarlo ogni volta,quale sarà il probelma secondo voi?
ho provato di tutto nell impostazioni ma non è servito a nulla.....

non ho mai riscontrato una cosa del genere... hai provato semplicemente a reistallare da capo (unistall e install) i driver?

Lorynz ha detto:
non ho mai riscontrato una cosa del genere... hai provato semplicemente a reistallare da capo (unistall e install) i driver?
no è l'unica cosa che non ho provato.....cmq comincio a sospettare del monitor che fa capricci....in pratica da oggi se passo il mouse velocemente sulle scritte visualizzate(anche qui lo fa!)si sente un rumore nel monitor che dura una frazione di secondo,tipo una cosa che fa falso contatto eletrico!

DANY 76 ha detto:
no è l'unica cosa che non ho provato.....cmq comincio a sospettare del monitor che fa capricci....in pratica da oggi se passo il mouse velocemente sulle scritte visualizzate(anche qui lo fa!)si sente un rumore nel monitor che dura una frazione di secondo,tipo una cosa che fa falso contatto eletrico!

A me succedeva una cosa simile con il vetusto CRT. Ora che ho l'LCD nuovo di pacca non me lo fa più.

DANY 76 ha detto:

prova... strano se fosse il monitor

Lorynz ha detto:
prova... strano se fosse il monitor
ho reistallato i forceware ed il difetto dell'immagine che si sposta è starito ma il rumore dello schermo è rimasto....e sto incominciando ad infastidirmi,purtroppo si sente!

il difetto dello schermo credo proprio sia di tipo hardware... c'è poco da smanettare in windows. provalo su un altro pc al limite

Lorynz ha detto:
il difetto dello schermo credo proprio sia di tipo hardware... c'è poco da smanettare in windows. provalo su un altro pc al limite
si lo so che sto rumore è un difetto del monitor.....che cavolo mo devo cambiarlo ma proio non mi va......eppure non è cosi vecchio,ha circa 3 anni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro