Innanzitutto ciao a tutti, mi scuso dapprima per la mia scarsa competenza in informatica, cercherò di descrivere al meglio la situazione. Sono in possesso di un notebook asus A55d con w8, preso 10 mesi fa. Ho un problema abbastanza serio, non riesco ad aggiornarlo, praticamente windows update non mi da segni di vita e mi scarica un aggiornamento si e 10 no. Ho provato anche a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare, il problema persiste, 2 settimane fa ho acceso il computer e mi dava errore nella schermata iniziale blu, non potendo accedere al bios l'ho portato in assistenza. risultato? mi hanno cambiato l'hard disk...ora l'ho appena portato a casa da 1 giorno e noto che è lentissimo, ha perso anche l'avvio rapido e gli aggiornamenti ancora non funzionano 35 riusciti e altri 70 falliti e poi windows update non me li scarica. Secondo problema, questo nuovo hard disk fa un rumore molto forte a tratti..tipo un "CLAP" me lo fa ad intervalli di 15-20 minuti...molto forte questo rumore, non ditemi mi hanno già fatto fuori questo hard disk? ...vorrei che qualcuno mi aiutasse con questi 2 problemi non so più come uscirne...e non capisco perchè non si aggiorna. Perfino il buffering di youtube ora è lento e neanche in hd non me li riproduce i video ma a 360 p ....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con codesto problema.