PROBLEMA Problemi con il mio galaxy tab s9

Pubblicità

Criis003

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
di recente ho acquistato un samsung galaxy tab s9 e sto riscontrando alcuni problemi per quanto riguarda la connessione alla mia rete di casa.
All'inizio non l'avevo notato o comunque lo associavo al maltempo, tuttavia mi è capitato di usare telefono pc e tablet in contemporanea e ho notato che vi era una netta differenza tra la velocità di navigazione nei tre dispositivi.
Per quanto riguarda il pc fisso, quindi con cavo ethernet, siamo apposto ho i 300 in up e 50 in down come da contratto.
Per quanto riguarda il telefono facendo lo speed test di ookla mi porta comunque un risultato ottimale di 70/150 in up e 20/40down.
Per quanto riguarda il tablet beh sono rimasto sorpreso nel vedere che ha questi drop di connessione con una massima di 20 up e 20 down, massima che raggiunge davvero poche volte, ed una minima che va anche al di sotto del mega sia in up che down.
La cosa che mi ha sorpreso è stata che nello stesso intervallo di tempo ho ricevuto queste grosse differenze tra i vari dispositivi, che per carità tra ethernet e wifi ci può anche stare questa differenza, ma sopratutto nel dispositivo più nuovo in quanto uscito mi sambra 1 anno fa.
La connessione è vodafone, ho la vodafone station, tecnologia è con l'antenna, quindi non parliamo di fibra, per un totale di 300Mbps massimi in up e 50 Mbps massimi in down. Allego anche delle foto per dimostrare quanto detto, dalla risoluzione della foto si capisce qual'è telefono e qual'è tablet.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-12-06 ore 15.48.43_524c51df.webp
    Immagine WhatsApp 2024-12-06 ore 15.48.43_524c51df.webp
    40.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Immagine WhatsApp 2024-12-06 ore 15.48.32_db93b00d.webp
    Immagine WhatsApp 2024-12-06 ore 15.48.32_db93b00d.webp
    36.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro