Problemi con il masterizzatore LG H58 IDE

Pubblicità

dido89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Io ho un problema relativo al suddetto masterizzatore DVD appena comprato, l'LG H58. Utilizzando Nero (tutte) le versioni disponibili e altri software di masterizzazione (Burn4Free, ecc) non riesco a masterizzare DVD-R. Anche effettuando la simulazione, all'avvio della masterizzazione il masterizzatore si blocca, non lampeggia nemmeno il LED e la barra di progresso resta bloccata all'1%. Ho utilizzato diverse marche di supporti, quale Verbatim e TDK. Questo avviene solo con questo tipo di DVD,poichè con i DVD riscrivibili nessun problema. Ho provato sia metterlo in MASTER che in SLAVE. Questo avviene sia con Windows che con Linux. Infatti in Ubuntu 8.04.1 non parte la masterizzazione del suddetto supporto.

Avete in mente qualche soluzione al problema?

Vi ringrazio anticipatamente! In attesa di una vostra risposta, Saluti!!!

Il fatto è che possiedo un altro masterizzatore dvd lg che possiede lo stesso problema però su un altro pc. Provato anche questo con windows e linux. E' un po' più vecchio come masterizzatore però è strana come coincidenza. Anche con quello masterizza tutto tranne i DVD-R... Non saprei che fare. Devo cambiarli tutti e due? Ho paura che il problema sia altrove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro