PROBLEMA Problemi Con Il Gruppo Di Continuità

Pubblicità

Skipper01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
43
Salve a tutti. Mi è capitato che, mentre giocavo al computer, è saltata la corrente e il gruppo di continuità non si è attivato. Ho ipotizzato che possa essere il basso vattaggio dell'ups rispetto all'alimentatore. Secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao :)

Ma non ci hai detto nemmeno che ups, che alimentatore hai e che computer. Può essere tutto o nulla.

Eh si se no va a finire come per l'utente nell'altro thread che ha un altro di sti ups pataccosi e il pc gli si spegne a random senza neanche che salti la corrente

Ho visto che hai un grosso Zalman GLX 700w,

pero' non so il resto della config, quello mi serve x dimensionare un ups

Ho visto che hai un grosso Zalman GLX 700w,

pero' non so il resto della config, quello mi serve x dimensionare un ups
Cpu: AMD a6 7400k
Mb: Asus A88XM-A
RAM: Crucial 8gb ddr3 (non mi ricordo la frequenza)
Gpu: msi gt 740
Hdd: wd blue 1tb
Case: Zalman t3
Masterizzatore lg non mi ricordo il modello
In più, cosa che con questo ups non riesco a fare, devo collegare il monitor: Samsung s22d390.

Ultima modifica:
Mamma mia,
che ci fai con quell'alimentatore gigantesco su un pc cosi' parco di consumi?

Vabbe'

Se non ce la fa quell' Ewent e' proprio devastato perche' sarai sui 100 150w di consumo

Comunque se vuoi un buon ups ti direi questo
http://www.eprice.it/ups-per-deskto...tm_medium=cpc&utm_campaign=UPS+per+Desktop+PC

Se no se vuoi stare in economia troviamo qualcos altro ma poi e' tutta roba stile quell' ewent che poi fa cagare

Mamma mia,
che ci fai con quell'alimentatore gigantesco su un pc cosi' parco di consumi?

Vabbe'

Se non ce la fa quell' Ewent e' proprio devastato perche' sarai sui 100 150w di consumo

Comunque se vuoi un buon ups ti direi questo
http://www.eprice.it/ups-per-deskto...tm_medium=cpc&utm_campaign=UPS+per+Desktop+PC

Se no se vuoi stare in economia troviamo qualcos altro ma poi e' tutta roba stile quell' ewent che poi fa cagare
Considerando che il prossimo anno molto probabilmente cambierò il pc e il monitor, l'ups che mi hai consigliato andrà bene?

Dipende da cosa compri,

tipicamente a meno che costruirai un mostro mangia corrente, andra' bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro