problemi con il digitale terrestre....

Pubblicità

luca75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help::help:Ciao a tutti!Come state??
spero bene...
Spero qualcuno di voi sappia illuminarmi riguardo l'aiuto che sto per chiedervi...
ho un digitale philips dtr 4610.Problema:
da qualche giorno,(senza che abbia fatto nulla per meritarmi questo),non riesco più a vedere nulla sul digitale;mi spiego:accendo il televisore,accendo il decoder,mi passa da tv a digitale ma mi viene una schermata scura,niente canali,niente menu'...non risponde al telecomando;allora lo spengo dal tasto sul digit.,tenendolo premuto per oltre 5 sec....si spegne,mi ripassa a tv ma magicamente dopo una decina di secondi si accende da solo!!!mi torna sul dgt e di nuovo schermata buia...cosa puo' essere??è capitato a qualcuno la stessa cosa???
Grazie a tutti per le vostre risposte!!!:)

Hai provato a togliere e rimettere la spina?
Per l'accensione il mio decoder, ad esempio, si spegne e accende correttamente solo con una pressione leggera e rapida sul tasto del telecomando.

Si prova a staccare la spina e lasciarlo senza alimentazione per un pò e poi verifica se persiste ancora il problema, se dovesse farlo di nuovo e se non hai problemi di ricezione antenna portalo in assistenza.

Coccus80.

Hai provato a togliere e rimettere la spina?
Per l'accensione il mio decoder, ad esempio, si spegne e accende correttamente solo con una pressione leggera e rapida sul tasto del telecomando.

:ok:Grazie Iron, prover,anche se ho i miei dubbi...
ma hai lo stesso tipo di decoder?

:ok:Grazie Iron, prover,anche se ho i miei dubbi...
ma hai lo stesso tipo di decoder?
Ciao, no. È tutt'altra marca, un modello abbastanza basilare. Anche se ho il dubbio che nei componenti interni si somiglino tutti.

buongiorno!
purtroppo ho provato a fare come mi consigliavè cambiato nulla...mi sembra così strano pero'...
:)

Ciao, oltre a dirti di insistere, non saprei che consigliarti. Prova lasciando l'alimentazione staccata per alcuni minuti e leggi il manuale per la risoluzione dei problemi.
Se proprio non va, assistenza. Ovviamente se è in garanzia, altrimenti non so se ne vale la pena.

Ciao, oltre a dirti di insistere, non saprei che consigliarti. Prova lasciando l'alimentazione staccata per alcuni minuti e leggi il manuale per la risoluzione dei problemi.
Se proprio non va, assistenza. Ovviamente se è in garanzia, altrimenti non so se ne vale la pena.

mi sa che dovro' proprio cambiarlo..nn e' in garanzia...e ho provato di tutto...
quello che mi fa veramente arrabbiare è che ormai non si può aggiustare più nulla...ormai è più quello che spendi per aggiustarlo di quanto sia il prezzo da nuovo...e così buttiamo di tutto....poi ci lamentiamo delle discariche piene....mah..che mondo..
grazie mille!buona giornata!:)

mi sa che dovro' proprio cambiarlo..nn e' in garanzia...e ho provato di tutto...
quello che mi fa veramente arrabbiare è che ormai non si può aggiustare più nulla...ormai è più quello che spendi per aggiustarlo di quanto sia il prezzo da nuovo...e così buttiamo di tutto....poi ci lamentiamo delle discariche piene....mah..che mondo..
grazie mille!buona giornata!:)
Sono d'accordo con te. Purtroppo la manodopera ed i ricambi costano diverse volte di più in Italia che in Cina, dove generalmente vengono assemblati questi prodotti o la rispettiva circuiteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro