Problemi con il backup

Pubblicità

NonSoCheNickUtilizzare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
Sono nuova su questo forum quindi mi scuso se ho posto la domanda nella sezione sbagliata.
Un anno fa comprai un pc portatile ''acer aspire 5810tg'' è dimenticaidi farmi inserire l'hard disk esterno e adesso il pc dice di inserire un supporto rimovibile per avviare il backup mai fatto.
Non posso portare il pc ad aggiustare ed io non so come fare questo backup, Provo a comprare i cd? però non so quanti me ne servono xk la memoria è di 269 gb ... Mi aiutate per favore voi.. Che faccio? :(

Ultima modifica:
ciao solitamente sono 3dvd che si creano con l'utility acer da start dentro cerca programmi e file prova a scrivere backup dovrebbe spuntare tra le altre l'utility acer apposita per creare i dischi di ripristino. Se hai dati importanti e disponi di un disco esterno allora sposta tutti i tuoi dati sul disco esterno e poi con i dischi creati ripristini in sistema come quando hai per la prima volta acceso il pc

in start c'è cerca programmi e file li dentro scrivi ripristino e dovrebbe apparire il programma acer

scrivi dentro cerca programmi e file acer... a meno che questo pc non sia stato formattato e rimesso solo il sistema senza fare i dvd di ripristino...

Non mi cerca Nulla... Che faccio adesso?
Avviando il backup supergiù quanti dvd servono? visto ke la memoria è di 269 GB Cmq la marca dl mio pc è 5810tg .. Prima mi ero sbagliata :D Scusamiii

è questo?
timeline_1.jpg

ripeto la mia domanda è stato già formattato in precedenza?

ok cmq puoi disabilitare il backup se non ti interessa farlo oppure puoi ignorare il messaggio. Ma se devi formattare allora ti conviene prendere un disco esterno

se hai dati importanti ai quali tieni si se non hai nulla di importante allora non è necessario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro