Problemi con Ideneb leopard

Pubblicità

Gio Frapolli

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve inanzitutto volevo dirvi che non sapevo dove postare e mi spiace molto se ho sbagliato sezione comunque

io sto provando ad installare per curiosità Ideneb su un eee pc 1011px intel atom 1.66 ghz 1 gb di memoria hard disk partizionato con windows 7 starter la partizione di Mac OS X e una per i dati.
L'installazione riesce sempre poi quando é il momento di avviarlo inizia a caricare una serie di cose bianche e gialle fino a che non arriva ad una in particolare dove si blocca tutto ovvero (Exstension "com.apple.driver.ItunesPhoneDriver" has no explicit kernel dependency; using version 6.0.) e poi penso ci sia un'altro numero che non vedo, si blocca li e va avanti dicendo (still wating for root device) per 4 volte poi esce appleAHCIDiskQueueManager;; setPowerState(0x26c7c00, 2 -> 1) time out after 100111 ms e poi continua con (still...)

insomma cosa dovrei impostare per far si che mi si avvii mac os x su questo eeepc?
premessa c'é anche la categoria netbook poi sotto questa categoria eeepc nella personalizzazione ho provato a selezionare solo quello ma non va comunque e anche se seleziono qualsiasi cosa non va

grazie in anticipo
Gioele

Pubblicità
Pubblicità
Indietro