• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi con i sito su Windows Xp Internet Explorer 8

Pubblicità

Franky1950

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti
non riesco a collegarmi al vostro sito www.towshw.it da Internet Explorer 8 sistema operativo Windows Xp Professional.

DOMANDA: si può fare qualcosa per potermi collegare?

Ciao e grazie da Franky

Ciao, che problema ricevi?

Ciao Stefano
praticamente quando mi arriva la e-mail con il link per la risposta, il PC si collega regolarmente a Internet Explorer 8 con il sito giusto ma ho solo una pagina bianca e in basso a sinistra c'è scritto "Fine" e basta e il computer non fa nulla.

Ho fatto dei controlli la funzione di "Compatibilità'" è attiva ed inoltre ho aggiornato anche "Adobe Flash Plauer" ho provato ma l'esito è sempre lo stesso una pagina bianca.

Spero di essermi spiegato bene.

Ciao da Franky

Ciao Stefano
praticamente quando mi arriva la e-mail con il link per la risposta, il PC si collega regolarmente a Internet Explorer 8 con il sito giusto ma ho solo una pagina bianca e in basso a sinistra c'è scritto "Fine" e basta e il computer non fa nulla.

Ho fatto dei controlli la funzione di "Compatibilità'" è attiva ed inoltre ho aggiornato anche "Adobe Flash Plauer" ho provato ma l'esito è sempre lo stesso una pagina bianca.

Spero di essermi spiegato bene.

Ciao da Franky
Mi dai un tipo di link che ricevi?
Succede anche se digiti Tom's Hardware: News e Recensioni Tecnologia direttamente dalla barra?

Mi dai un tipo di link che ricevi?
Succede anche se digiti Tom's Hardware: News e Recensioni Tecnologia direttamente dalla barra?

Ciao Stefano
il vostro sito non riesco ad aprirlo da Internet Explorer 8 con Windows XP, anche se digito Tom's Hardware News e Recensioni Tecnologia ho una pagina bianca e la scritta fine in basso a sinistra.

Secondo me oramai Internet Explorer 8 e Windows Xp da Microsoft è stato abbandonato pertanto, probabilmente molti siti non si aprono più, le ho provate tuee ma senza successo.

Grazie per il tuo interessamento ciao da Franky

Ciao Stefano
il vostro sito non riesco ad aprirlo da Internet Explorer 8 con Windows XP, anche se digito Tom's Hardware News e Recensioni Tecnologia ho una pagina bianca e la scritta fine in basso a sinistra.

Secondo me oramai Internet Explorer 8 e Windows Xp da Microsoft è stato abbandonato pertanto, probabilmente molti siti non si aprono più, le ho provate tuee ma senza successo.

Grazie per il tuo interessamento ciao da Franky
@Oscar Fanelli potrebbe essere qualcosa che è dipeso da Cloudflare? Ha senso preoccuparsene anche se IE8 è praticamente defunto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro