Problemi con i giochi

Pubblicità

Davide Bisesti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho comprato questo computer windows 10 ed ho subito scaricato counter strike global offensive, ho notato che mi dava problemi con gli fps, essendo un computer di fascia media-alta mi sembra strano fare 70 fps tutto basso, le caratteristiche sono le seguenti: Intel i7-6500, ram 8 gb, HDD 750 gb e scheda video geforce 920 2gb. volevo sapere se era solo qualche problema di setting o qualche altro problema, grazie.
mi scuso se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima discussione, grazie

Ciao, immagino sia un portatile con i5 6500 (i7 6500 non esiste) e la 920 non esiste per desktop

Posta la configurazione completa tramite cpuz

si scusate, era intel core i7 6600U,schede video: Intel(R) HD Graphics 520, NVIDIA GeForce 920M.
penso sia un problema di direct x dato che ho il 12 ed un problema di windows.

si scusate, era intel core i7 6600U,schede video: Intel(R) HD Graphics 520, NVIDIA GeForce 920M.
penso sia un problema di direct x dato che ho il 12 ed un problema di windows.
Onestamente non è proprio di fascia alta, la 920m è una entry level nella gerarchia delle vga mobili, sempre meglio della integrata ovvio, potrebbe comunque essere un problema driver, prova a disinstallare con ddu i driver e rimetterli poi vediamo

Da che piattaforma lo hai scaricato ?
steam

- - - Updated - - -

Onestamente non è proprio di fascia alta, la 920m è una entry level nella gerarchia delle vga mobili, sempre meglio della integrata ovvio, potrebbe comunque essere un problema driver, prova a disinstallare con ddu i driver e rimetterli poi vediamo
non saprei proprio come fare, se c'è la possibilita' che mi dia problemi troviamo un'altra soluzione

steam

- - - Updated - - -

non saprei proprio come fare, se c'è la possibilita' che mi dia problemi troviamo un'altra soluzione

Controlla su sito del produttore del notebook che versioni hanno come ultimi driver rispetto a quelli che hai

- - - Updated - - -

Purtroppo devi "sporcarti le mani" per risolvere ovvero fare prima la prova lato driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro