problemi con i giochi che vanno a scatti

Pubblicità

coppo

Utente Attivo
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!! da quando ho comprato il computer cioè da questa estate ogni gioco mi va a scatti...ho pensato che era un problema di vista ma oggi che ho installato windows seven c'era lo stesso problema....eppure i requisiti sono buoni...mi sto preoccupando seriamente...xfavore aiutatemi sto impazzendoooo!!!!grazie
 
ci dai troppe poche informazioni.
Hai installato l' ultima versione disponibile dei driver correttamente ? di quali giochi si tratta ? risoluzione ? temperature ? aggiungo pure che il tuo pc non è per niente potente e quindi qualche scatto in certi giochi e' normale
 
il tuo pc è un preassemblato,e come tutti i preas.... monta schede video molto scadenti di fascia ultra economica,sbandierando 1 gb di memoria che però la scheda non è minimamente in grado di sfruttare.


La risoluzione del suo minitor è 1600x900 e per giocare al massimo servirebbe scheda ben più potente e costosa della tua.(in internet una 4350 da 1gb sta sui 25-30 euro)

Come noto non sai nemmeno che modello è se 4350 0 4550 questo perchè gli OEM sono più preoccupati a scrivere la memoria massima che il preciso modello di vga

quanto lo hai pagato il pc?
 
x giocare bene ci sarebbe da cambiare scheda video, dare un'overclockata al processore e controllare che alimentatore hai, x vedere se regge la scheda video.. :sisi:
 
scusa se ti faccio perdere tempo ma siccome non son preticissimo come faccio a vedere che alimentatore ha il mio computer???
 
scusa se ti faccio perdere tempo ma siccome non son preticissimo come faccio a vedere che alimentatore ha il mio computer???
 
anch'io ho comprato un pc da 599 euro, e l'unica cosa che è brutta è la scheda video ( ati radeon hd 4300/4500 series ) infatti ho ordinato un'ati hd 5770 vapor-x da 1 GB che mi dovrebbe arrivare domani, così per esempio bad company 2, che richiede già dei requisiti non da poco, non andrà a scatti anche a buona risoluzione. però oltre a comprarti una buona scheda video dovresti anche comprarti un'alimentatore nuovo da almeno 500 W o di più se ci riesci. anche io ho il tuo problema, per esempio gta san andreas, chiede poco, ma con il pc ( anche di 599 euro ) può andare a scatti come succede a me. quindi sta tutto nella scheda video.
 
già xsino i giochi che chiedono poco fanno i capricci....allora vedrò di cambiare al più presto scheda video e alimentatore...quale mi consigliate???nvidia o ati???
 
al momento ati

direi che occare il procio a 3ghz(facilissimo)

mettere una bella 5770

ed una corsair vx550w

e sei a posto con circa 220 euro di spesa.
 
ieri ho provato a overclokkare la cpu con clockgen ma non so il pll della scheda madre sul sito del produttore non c'è come faccio???cmq grazie mille x i consigli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top