Problemi con hd2900xt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stoy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Cavoli ho appena comparto la hd 2900xt e subito mi ha dato problemi perchè i driver audio si sono sminkiati...e ne ho dovuto installare un altra versione...forse più vecchi qualcuno mi sa dire dove posso trovare i driver audio per la p5b deluxe(scheda audio integrata)...

cmq il mio vero problema e che la hd2900xt è un pò una petta...oblivion gira praticamente come mi girava con la x1950xt ...senza parlare di half life 2 ke scatta da matti all esterno...ufffffffffffffff

soldi buttati?

Ma più che altro quanto ti scalda? Le ventole del pc sono rumorose con la nuova scheda? Secondo me hai fatto male.. cmq dovrebbe avere buone prestazioni lo stesso.. forse sono solo problemi di driver..

ma soprattutto ai tolto i driver vecchi prima di mettere quelli nuovi?

Ma sono solo i driver audio a darti problemi? I driver video aggiornati li hai installati? E nonostante ciò HL2 scatta??

no le ventole sono ok la temperature pure...cavoli...si i driver vecchi li ho disinstallati....può essere che scatta per problemi audio...? cmq half life 2 lo scaricato portebbe essere fallato il gioco??' scalda come laltra quasi meno...

no le ventole sono ok la temperature pure...cavoli...si i driver vecchi li ho disinstallati....può essere che scatta per problemi audio...? cmq half life 2 lo scaricato portebbe essere fallato il gioco??' scalda come laltra quasi meno...

Scaricato da dove?

mmm

da tnt village....cmq il mio problema credo sia nell audio....sapete ke la hd2900xt ha in robo per laudio hd ...boh cmq sec me è laudio

dove trovo gli ultimi driver audio per la p5b deluxe?

Qui si parla solo di giochi acquistati o freeware, niente pirateria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro