Problemi con hard disk

Pubblicità

ciprovo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,avrei un problema avrei un hard disk esterno "Maxtor 300g"con alimentazione ho incamerato tanto di quel materiale,x la maggior parte Musica;ci tengo a precisare che era sempre collegato...
il mio PROBLEMA è sorto quando ho lanciato a fare la defermentazione con PERFECTDISCK7.0 è quando ha ultimato ho trovato l'avviso nella barra di esecuzione (....alcuni dati sono stati persi.......)cliccando su Risorse del computer ho tentato di visualizzare il contenuto dell'hard disk e non ho visualizzato nulla di come l'avevo strutturato!:shock:ho verificato la propietà di H e mi dava lo spazio disponibile di 130g.
Ho riavviato il pc ma la periferica non l'ha riconosciuta!!!!:cav::( si sarà suriscaldato?avrò perso tutti i dati?:cry:si possono recuperare?come e da chi?grazie

scusami ma a ke serve una deframmentazione in un disco non di sistema?

cmq non conosco come funziona quel programma... se rimuove anke i files obsoleti come fa ad esempio dust buster, mi sa ke non c'è niente da fare x le tue povere mp3

Anch'io uso perfetdisk 7.0 è ottimo, però non mi ha mai dato questo genere di problemi, ma come l'hai impostato?
Poi controlla all'avvio se ti riconosce l'hd nel bios. Se ho ben capito hai perso più di 150 GB di dati? Descrivi un po' la tua configurazione e il problema che ti si è creato. Ciaooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro