problemi con google foto

Pubblicità

antogamer1110

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
mi è arrivata un'email che dice che il mio spazio di archiviazione è in esaurimento. Allora, dato che la memoria era occupata maggiormente da google foto, ho disattivato il backup e la sincronizzazione tra galleria e google foto, ma ancora funziona comunque. Infatti se faccio uno screenshot esso viene ricevuto anche da google foto. Come posso fare?

Salve,
mi è arrivata un'email che dice che il mio spazio di archiviazione è in esaurimento. Allora, dato che la memoria era occupata maggiormente da google foto, ho disattivato il backup e la sincronizzazione tra galleria e google foto, ma ancora funziona comunque. Infatti se faccio uno screenshot esso viene ricevuto anche da google foto. Come posso fare?
Google ha cambiato la politica di gestione del cloud, per cui.. prima vi era uno spazio separato per Google foto, adesso lo spazio di Google foto è incluso nei 15 giga di spazio di Gmail, in pratica ti spingono ad acquistare spazio ulteriore nel cloud. Non rimane che spostare i dati altrove / buttare dati inutili /selezionare accuratamente le spunte che indicano al sistema cosa salvare nel cloud..

Se hai un account Amazon Prime, sposta tutte le foto su Amazon Photos che e' illimitato. E non vi e' compressione delle foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro