PROBLEMA Problemi con gli FPS

Pubblicità

Kendi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate il disturbo ragazzi in tanto vi auguro buon weekend.. anche se ho la testa distrutta. Da un paio di mesi sto riscontrando problemi riguardi gli fps. Premetto che ho una rtx 2060 e un intel i7 di 11esima gen. Confrontandomi con i video che trovo su yt e con dei miei amici ho notato che faccio molti meno fps anche rispetto a chi dei componenti inferiori ai miei, anche diminuendo la qualità graafica non ottengo nessun tipo di miglioramento... sono distrutto

Posta la build completa, compreso il monitor e l'alimentatore, oltre ai giochi che usi. I video su youtube vanno presi con le pinze.

Posta la build completa, compreso il monitor e l'alimentatore, oltre ai giochi che usi. I video su youtube vanno presi con le pinze.
11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-11700F @ 2.50GHz
Scheda video: Nvidia Rtx 2060
Sistema operativo 64 bit
RAm 16GB
Monitor SAMSUNG 144hz
sono riuscito a prednere questo le altre cose non so come si trovano

ecco, hai un unico banco di ram e quindi non hai il dual channel e stai andando a 2600MT/s CL19
un motivo può essere questo

non prendere mai 1 solo banco di ram, ti perdi il dual channel che ti offre migliori prestazioni, la soluzione migliore sono 2 banchi (modello identico)

ovviamente gli fps dipendono anche in un confronto alla pari, se anche gli amici hanno la stessa GPU e alle stesse impostazioni grafiche..

vista la tua cpu, allora: 16gb (8gb x2) ddr4 3200 CL16
e vendi su ebay la ram che hai adesso

che scheda madre hai?

non prendere mai 1 solo banco di ram, ti perdi il dual channel che ti offre migliori prestazioni, la soluzione migliore sono 2 banchi (modello identico)

ovviamente gli fps dipendono anch

ovviamente gli fps dipendono anche in un confronto alla pari, se anche gli amici hanno la stessa GPU e alle stesse impostazioni grafiche..

vista la tua cpu, allora: 16gb (8gb x2) ddr4 3200 CL16
e vendi su ebay la ram che hai adesso

che scheda madre hai?
ASRock H510M-HVS è questa?

Uno schifo di scheda madre come quella che hai, muore agilmente con un i7 11700f! Che dissipatore hai sulla cpu?? Che alimentatore hai?? Ma da dove esce sta schifezza di pc??

Concordo intanto per la ram, ma qui per allineare sto pc bisogna cambiare mezzo mondo credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro