PROBLEMA problemi con geforce experience

Pubblicità

sandroromas81

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
34
Buona sera a tutti!
Comincio col dire che non so se ho postato questa discussione nel post giusto! (se non è cosi chiedo ai moderatori di spostarla perchè non saprei dove metterla); come da titolo ho un problema con geforce experience, cioè, con alcuni giochi (arma 3 e tomb raider) nella sezione "ottimizza gioco" mi dice: "impossibile recuperare tutte le impostazioni correnti. Provare a riavviare il gioco o a modificare le impostazioni all'interno del gioco", ho fatto come dice ma nulla! Non che sia un grandissimo problema ma vorrei capire perché e sopratutto se sbaglio qualcosa io o se anche qualcuno di voi ha lo stesso problema!!
Grazie a tutti anticipatamente! :)

Solitamente, almeno da me, con titoli nuovi, devo entrare nel gioco per lanciare una configurazione di base delle impostazioni grafiche, una volta creata, avvio Nvidia Experience e mi lascia ottimizzare lo stesso se supportato.

Buona sera a tutti!
Comincio col dire che non so se ho postato questa discussione nel post giusto! (se non è cosi chiedo ai moderatori di spostarla perchè non saprei dove metterla); come da titolo ho un problema con geforce experience, cioè, con alcuni giochi (arma 3 e tomb raider) nella sezione "ottimizza gioco" mi dice: "impossibile recuperare tutte le impostazioni correnti. Provare a riavviare il gioco o a modificare le impostazioni all'interno del gioco", ho fatto come dice ma nulla! Non che sia un grandissimo problema ma vorrei capire perché e sopratutto se sbaglio qualcosa io o se anche qualcuno di voi ha lo stesso problema!!
Grazie a tutti anticipatamente! :)
Lascia perdere quel programma e segui questi semplici passi per impostare la grafica in qualsiasi gioco:

- installa fraps
- metti risoluzione 1080 e disattiva il vsync
- setta tutto su "alto"
- verifica quanti fps fai in media
- alza i settaggi e filtri che preferisci stando sempre con una media di fps superiore a 60
- trovato il compromesso attiva il vsync

Solitamente, almeno da me, con titoli nuovi, devo entrare nel gioco per lanciare una configurazione di base delle impostazioni grafiche, una volta creata, avvio Nvidia Experience e mi lascia ottimizzare lo stesso se supportato.

si c'ho provato anch'io ma nulla!!!
almeno con arma 3 non funziona dice sempre: "impossibile recuperare tutte le impostazioni correnti. provare a riavviare il gioco o a modificare le impostazioni all'interno del gioco"....bho, aspettiamo qualche altro aggiornamento. Intanto ho mandato la segnalazione a Nvidia Italia!!

Cioè hai altri titoli dove Geforce Experience riesce a leggere le impostazioni e a ottimizzarle?
Ad esempio ti faccio vedere Dota ottimizzato:

2v272px.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro