PROBLEMA Problemi con fritz powerline 510E e 540E

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Salve,
utilizzo i due citati in oggetto abbinati a un fritzbox 7590 . Fino a sabato il powerline funzionava correttamente ( lo uso per ampliare il segnale in casa e farlo arrivare nel salotto dove prima non arrivava il segnale wifi) . Ho l'ultimo OS aggiornato per il fritzbox . IN pratica non viene più rilevato il powerline nè il piccolino 510 nè il 540 : ho seguito anche la procedura di reset su entrambi i dispositivi ( 510 e 540) ma continua a non funzionare ; provato a cambiare anche presa . Considerando che venerdi arriverà il tecnico per la FTTH , posso risolvere in qualche modo ? Grazie

Ora non va nemmeno più il fritz 7590 dopo reset ai dati di fabbrica ( procedura eseguita tramite telefono)

Non basta collegare semplicemente alla rete ? Non accedendo al pannello di controllo del modem/router come faccio ? Grazie

Non basta collegare semplicemente alla rete ? Non accedendo al pannello di controllo del modem/router come faccio ? Grazie
No perchè perde le impostazioni che vanno rifatte. Ci attacchi un cavo di rete e da pc accedi al router da browser. Che operatore hai?

Ok risolto grazie ;) resta il problema dei powerline che continuano a non andare ( 510e e 540e)

visto che passi a FTTH potrebbe essere l'ora di passare un cavo ethernet per sfruttare al meglio la FTTH togliendo le powerline che purtroppo sono limitate, sia dall'impianto elettrico sia dal fatto che le tue hanno porte 100MBps e non Gigabit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro