Problemi con Flash Player

Pubblicità

Jin03

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Allora ragazzi purtroppo c'è questa cosa qui che mi tartassa non poco!

Allora nn ho problemi nel visualizzare i flash e ne tanto meno problemi di installazione.
Il problema invece sorge cosi (ve lo spiego direttamente con un esempio)

Entro nella pagina di facebook - vado sui gioki in flash di facebook e poi all'inizio carica tutto il gioko tranquillo e gioko normale.
Pero in qst gioko dove io devo costruire case inizio a mettere allora una casetta poi due poi tre poi 4 ecc ecc ne metto mille! a qst punto il giokino inizia ad andare a SCATTI!!! fino a diventare completamente ingiokabile!!!
Ho provato ad andare nel forum ufficiale dell'adobe sezione Flash player ma nn ho trovato nulla! ho provato a modificare le impostazioni di memoria nel gestionale adobe! ed infine ho reinstallato il tutto. poi non contento ho pure eliminato temporanei di tutti i tipi ecc ecc...
Ma niente! e ovviamente qst scatti diventa ancora + frequente se apro tipo in due skede due gioki flash diversi o uguali...

la configurazione del mio pc è la seguente

CPUQ6600 - HD4870 1GB - 4 GB DDR2 - WINXP SP3
ALICE 20MEGA

Vi prego illuminatemi...!!!!

Raga proprio nessuno riesce ad aiutarmi! ho notato anke un altra cosa! ke quando c'è un pc nuovo di zecca o meglio nuovo di installazione di SO e vado subito a installare il flash e java andando nei gioki non ci sono tutti qst rallentamenti... noto purtroppo con dispiacere ke i rallentamenti aumentano con il tempo...

PROPRIO NESSUNO SA' cosa potrei cancellare per diciamo ripulire bene qst falla!

secondo me bisogna pulire qualcosa nel regedit pero non lo so xk nn so nemmeno le kiavi ma vado a intuito...

AIUTATEMI VI PREGO!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro