problemi con Firefox & pagine salvate

Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Messaggi
10,281
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola,
oggi mi è capitato di salvare alcune pagine di recensioni hw con Firefox (ho ancora la "vecchia" 1.0.2) in formato html, ma quando le ho riaperte la formattazione era andata e le immagini non venivano visualizzate... :mad: :muro:

Provando poi ad aprirle con IE, le immagini ci sono, ma la formattazione dei vari frame è sempre sballata... :cry:

Vi capita anche a voi? é un problema del mio browser mal installato/configurato?
con la versione 1.0.3 dovrebbe cambiare la situazione? :boh:

graz in anticipo...
 
hai scelto salva pagina completa oppure salva solo html???? :D
ti consiglio immediatamente l'aggiornamento a firefox 1.03 per questioni di sicurezza, mi permetto di consigliarti di fare un bel backup con mozbackup 1.04 di firefox, poi disinstallarlo dal pannello di controllo, rimuovere il profilo che trovi in c: document and setting\nome utente\dati applicazioni\mozilla\

ricordo che è una cartella nascosta...e poi installi la nuova versione, disponibile anche in italiano...ciao... ;)
 
Hola,
ok grazie mille, mi sa che andrò di update, anche se son qualche Mb e con la 56K ci sto una vita... :D :muro:

Ritornando alle pagine, salvo sempre con Ctrl+S e lascio l'impostazione di default, ossia "Pagina web completa"... :boh: non so cosa non va... :boh:
Però arrivando da IE si sente la mancanza di un formato unico per salvare le pagine, come l'mht... è davvero comodissimo!!! :nod: :nod: :nod:
 
Davvero troppo... :luxhello: spero di riuscire ad aggiornare/extendere il Fire di stasera per testare questo mht... ;)
Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top