Problemi con Firefox 29.0.1

Pubblicità

Bradley

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ha fatto l'aggiornamento automatico dalla 28 alla 29, e cheer hanno cambiato nuovamente tutto il layout (che inizia a sembrare quello di chrome, cosa che mi fa abba schifo), ma apparte quello ora sembra tutto scattoso/laggoso.

Apro un video su youtube e si incarta la pagina si blocca ff non risponde, l'audio continua ad andare etc, apro la pagina dell'humble boundle ed è guale ff non risponde per 3-4 sec poi si riprende etc

Ho fatto un nuovo profilo, con youtube sembra essere apposto, ma su alcune pagine tipo humble dumble, frezza ancora per qualche secondo piu volte.

Loro dicono che puo essere un problema anche di firewall etc, ho spento tutto e non è cambiato nulla.

Altri stanno avendo problemi con questa verione di FF?

L'interfaccia stile "Chrome" di cui parli si puo' togliere e tornare quindi alla solita.. io l'ho fatto (pero' io sono uso che usa Win7 64bit con interfaccia di WindowsXP, con tutti gli effetti speciali disabilitati...).

A me invece, con questo nuovo aggiornamento 29.0.1, capita che, alla partenza, Firefox sia poco "reattivo".. clicco sul menu "Bookmarks" e ci mette un paio di secondi per visualizzarli, poi sposto il mouse su un bookmark e ci vuole ancora un secondo o due perche', cliccandolo, esso venga selezionato e aperto...
Poi tutto torna veloce e reattivo come al solito.

I problemi che segnali, io non li ho... Youtube, Vimeo e streaming sportivi HD, tutti normali.

Io ho Firefox in italiano, 29.0.1 versione "EU euballot 1.1".

Ho sentito anche altri che dicevano di avere problemi all'avvio, però non ne ho visti, forse perche ho un ssd oppure per culo.
Rimangono comunque questi strani problemi di freeze...forse faccio un roll back alla 27 o 28 tanto per vedere se fa menate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro