Problemi con file iso...

Pubblicità

bremby

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho un file iso contenente un programma.
Per aprirlo uso Alchool 120
Questo programma mentre lo installo mi chiede il 2° cd ma io ho un solo file "file iso" contenente 2 cd.Quando clikko sul file in Alchool parte subito l'installazione ma a metà mi chiede questo dannato disco come faccio a dirgli che il 2°disco è li nello stesso file.
Posso in qualche modo scompattare in 2 parti il file iso "vorrei anche riuscire a vedere i file sottostanti contenuti nell'iso" oppure trasformarlo in qualche altro tipo di file cosi da far funzionare il mio benedetto programma?
Grazie in anticipo:help:
 
puoi estrarre il II cd con "ultraiso" o masterizzare tutto su un cd e copiare il secondo cd sul hdd per separarlo e fare due file cd1 e cd2;)
 
Alcohol non lo conosco bene ma se non mi ricordo male credo abbia un lettore virtuale, quindi carica il tuo software annulla la instalazione.dopo apri il cd cerca il tuo II cd e copialo ed incollalo da qualche parte normalmente dovrebbe funzionare,
 
Scusami ma non ho capito bene la tua seconda soluzione?
Io avrei un solo file tu dici di copiare lo stesso file su 2 differenti formati
e far avviare le 2 parti della installazione dai due differenti percorsi.
Ti prego illuminami
 
Alchool usa un lettore virtuale per far partire file iso e altri tipi di file il problema è che quando cerco di aprire il file iso questo mi si avvia l'installazione.Non mi fa vedere il contenuto dell'iso
 
Ho preso la demo di Ultraiso questo programma invece mi sta permettendo di visualizzare i file dentro l'iso ma c'è un altro problema i file sono mischiati quali saranno quelli del 1° e quelli del 2° cd. Ahia!!!!
 
CON LA DEMO NON VAI LONTANO XCHE E LIMITATA COMUNQUE APRI IL CD QUANTO E NEL LETTORE VIRTUALE, E DOPNORMALMENTE CI SONO I VARI SETUP:EXE CLICCACI SU E VEDRAI QUALE E IL 1 E QUALE IL 2:toccato:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top