problemi con explorer.exe

Pubblicità

giacomo.r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,da qualche mese ogni volta che provo ad aprire qualche applicazione pre-istallata di windows(come impostazioni o internet explorer) mi si apre una piccola finestra che mi da un errore dicendo che non è impossibile trovare questo file.
in concomitanza con questo problema il computer ha cominciato a non aggiornarsi più.
come posso risolvere?
grazie in anticipo

Prima della formattazione prova il tool della microsoft (winfix) che potrebbe risolvere sia gli aggiornamenti che i problemi dovuti a explorer. Se non funzionasse prova a fare un ripristino di sistema e se anche questo non risolve il problema, la soluzione più semplice rimane la formattazione e sicura al 100%.

Ultima modifica:
Prima della formattazione prova il tool della microsoft (winfix) che potrebbe risolvere sia gli aggiornamenti che i problemi dovuti a explorer. Se non funzionasse prova a fare un ripristino di sistema e se anche questo non risolve il problema, la soluzione più semplice rimane la formattazione e sicura al 100%.

I sintomi che descrive sono tipici di qualche malware che ha fatto danni e poi è stato rimosso. Tentare con winfix non credo risolva la cosa, ma tentare chiaramente non nuoce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro