problemi con excel.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kilea61

Utente Attivo
Messaggi
254
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi ho davvero bisogno di aiuto. Avevo già segnalato al Forum il problema che vado ad esporVi senza purtroppo raccogliere suggerimenti. Ora ci riprovo.
Ho un file excel (2003) contenete dati per me molto importanti. Si tratta di un lavoro di circa 5MB contenente molte macro (per altro molto semplici).
I fogli vengono aggiornati quotidianamente. Data l'importanza provvedo sempre a farmi delle copie di backup su chiavette usb, Hd residenti, hard disk esterni interfacciati usb ed, infine, su un disco di rete ndas.
Qual'è il problema?

Ebbene con frequenza apparentemente del tutto casuale le copie che io salvo alla successiva apertura risultano "illegibili". :mad: :mad: :mad:
Le ho pensate tutte ("instabilita' dell'interfaccia usb e quant'altro) ma non ho trovato risposte.
Il problema si presenta sui supporti più disparati (vale a dire anche sugli HD pata/sata residenti ed anche quando salvo il file ..... su desktop!!!!:muro: ).

La mia versione di excel è la 2003 con SP2. Nessun altro lavoro mi da questo problema.
Qualcuno è in grado di aiutarmi????
:boh: :boh: :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top