problemi con excel

  • Autore discussione Autore discussione carrie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

carrie

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti...
ho un problema con un file di excel!
E' una tabella di inserimento dati disposto su tre fogli di lavoro!Creato dal mio capo!
Su tutti gli altri pc del mio ufficio legge i diversi fogli di lavoro, sul mio invece si apre solo il primo foglio di lavoro,(in fondo alla pagina non appaiono nemmeno le linguette con le scritte foglio1, foglio 2 etc) è come se gli altri due non esistessero!
Che voi sappiate c'è un modo, un tasto, un comando per visualizzare gli altri fogli di lavoro?
Ho provato anche ad installare una versione nuova di office 2000 ma non è cambiato nulla!
Che dite?
 
unica cosa che mi viene in mente è provare a fare click su visualizza in alto e selezionare l'opzione visualizza l'interruzione di pagina.....nn vorrei che per qualche strana ragione nn divide i fogli di calcolo e li lasica tutti in uno diviso per pagine.....se mi viene inmente altro nel frattempo edito post...abbi fede qualcosa riusciremo a trovare
 
frugando per bene ho trovato qualcosa
se anche questo non và non è un problema di visualizzazione ma problema proprio della macchina sulla quale lavori che non riesce ad aprire i diversi fogli di calcolo separati
allora incrocia le dita e premi CTRL+PAGGIU per passare al foglio successivo e CTRL+PAGSU per tornare al foglio di prima. spero questo funzioni anche perchè altrimenti sono veramente a corto di idee. :doh:

-----------EDITATO-----------
se ti puo' essere utile una lista completa dato che ci lavori su excel
consulta questo link ;)
-------------------------------
 
Potrebbe essere una precisa scelta dell'autore. I fogli potrebbero essere stati "nascosti".
Se la cartella NOn è protetta prova ad andare sul menu "Formato"/quindi scendi sino alla scelta "Fogli" e quindi "scopri".
Ovviamente ciò non ti sarà possibile se la cartella è protetta.
Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top