Problemi con emule

Pubblicità

spolporapid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve amici ho una domanda da fare a voi che siete piu esperti di me, mi sapete spiegare come mai da quando ho istallato utorrent sul mio pc emule va molto lento a scaricare? voglio dirvi che navigo in adsl a 4 mega forse c'è qualche conflitto fra i due software che ne pensate? ho provato anche a disistallare utorrent ma il problema mi rimane. Ciao e fatemi sapere.

Salve amici ho una domanda da fare a voi che siete piu esperti di me, mi sapete spiegare come mai da quando ho istallato utorrent sul mio pc emule va molto lento a scaricare? voglio dirvi che navigo in adsl a 4 mega forse c'è qualche conflitto fra i due software che ne pensate? ho provato anche a disistallare utorrent ma il problema mi rimane. Ciao e fatemi sapere.

il problema nn dovrebbe essere tuo ma dei server di emule. ho sentito che hanno chiuso un mucchio di server credo tedeschi ed allora ci sono meno fonti. almeno credo... cmq basta fare una ricerca su google... purtroppo anche io scarico lentissimo!!! spero che risolvino la questione...

e ovvio dipende quanti file metti a scaricare con emule...su tu vai in statistiche in emule,
ci sta l opzione upload qua nn devi superare le 2000 2500 fonti in coda...poi hai configurato emule a dovere??? utorrent va configurato ugualmente...io uso sia emule che utorrent accesi e nn ho problemi di nessun tipo..alice 4mb pure io.:ok:

a parte la configurazione ottima le dei due software...la cosa importante e non usare contemporaneamente i due...ridurresti la banda da asseganre ad ogniuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro