Problemi con Emule e Vista Business

Pubblicità

VULCANO49

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato Vista Bussiness SP1 da pochi giorni sul mio pc. Non riesco a far andare eMule, si collega molto lentamente ma con ID Basso e non si collega proprio con la rete Kad. Ho un ruter Pirelli di Alice ed il portatile di mia figlia, con Vista Home e con eMule Xtreme, si collega e funziona benissimo. Perchè il mio non funziona? Per cortesia mi potete aiutare dicendomi come devo settare eMule, che tipo di eMule installare e tutti gli accorgimenti che devo avere per far convivere eMule con Vista Bussines? Grazie e una felice serata a tutti!

Ciao VULCANO49 , Benvenuto in Forum . Cortesemente , per prima cosa devi cambiare le porte standard di Emule e devi settare il firewall interno ed autorizzare l' esecuzione di Emule come amministratore ( caso mai , tu' abbia un Firewall attivo ) . Per far convivere Emule con Windows Vista e , per non creare delle involontarie incompatibilita' , dovresti leggere con attenzione , questa Guida completa di Emule , perche' spiega e risponde , in maniera facile , alle tue problematiche avendo tu' , materialmente il Ruter Pirelli di Alice : eMule Italia - Guide - Guide di supporto ed aiuto per comprendere eMule

Pubblicità
Pubblicità
Indietro