Problemi con Empire Earth III

  • Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cik

Utente Attivo
Messaggi
1,046
Reazioni
5
Punteggio
68
Un mio amico mi ha portato il gioco da Dublino e visto che ha lavorato per la Vivendi games l`ha pagato 5€ (solo per dire che il gioco è originale) .... Visto che è in inglese ho installato direttamente la patch in italiano subito dopo l`installazione in inglese ma dopo alcuni secondi di gioco si blocca tutto e la grafica comincia ad impazzire, compaiono tutti puntini colorati e sono costretto a uscire dal gioco... Gioco con tutte le impostazioni al max vista la scheda. Non so se dipende dalle impostazioni, dalla patch o dal gioco. Ripeto che il gioco è originale, posso postare anche foto, quindi non chiudete la discussione e non fate commenti inutili.
 
Il gioco senza la Patch per la lingua italiana funziona normalmente?
 
non so ho installato subito la pacth in italiano ... adesso sono ancora a Parigi, quando torno provo a fare qulche nodifica e vedo. Volevo vedre se alti avevano lo stesso problema.
 
stamattina ho impostato la qualità video su normale ed ho fatto partire la dimostrazione e non ha avuto problemi poi sono tornato sulle impostazioni video ed ho messo qualità massima ed ho giocato per 2 orette senza problemi. Penso che all'inizio ho messo i valori al max senza sistemare altre voci e per questo aveva problemi.
 
Ho installato empire earth III sul mio pc ma purtroppo appena il gioco parte mi viene una schermata con delle "crocette" e non so come risolvere! Premetto che ho installato la patch per tradurre il gioco in italiano...Vi posto un immagine della schermata:

http://img175.imageshack.us/my.php?i...oto0030nu2.jpg

Vi sarei veramente grato se poteste darmi una mano, non so proprio come risolvere! Grazie:ok:
 
c'è da installare anche la patch da 300 mega ufficiale... corregge tanti bug con cui è uscito il gioco


tra parentesi ha rovinato tutta la serie
 
Ho installato empire earth III sul mio pc ma purtroppo appena il gioco parte mi viene una schermata con delle "crocette" e non so come risolvere! Premetto che ho installato la patch per tradurre il gioco in italiano...Vi posto un immagine della schermata:

http://img175.imageshack.us/my.php?i...oto0030nu2.jpg

Vi sarei veramente grato se poteste darmi una mano, non so proprio come risolvere! Grazie:ok:

Anch'io ho lo stesso problema ma anche con le 2 pach non si risolve nulla.
cosa devo fare????:help::help:

ciao ciao aiutatemi please:inchino:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top