Problemi con driver sapphire hd 3650 pci express

Pubblicità

Sandro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco questa scheda video che mi sta dando non pochi problemi. Praticamente da quando l'ho montata ho scoperto che i driver dell'audio hd integrato sulla scheda video (poichè questa scheda possiede un sistema di trasformazione audio in hd) vanno in conflitto con l'audio della scheda madre. Praticamente all'avvio di windows mi dice che trova un nuovo hardware e parte la procedura guidata...chiaramente non trova nessun driver. Vado allora a vedere in gestione periferiche e sotto la voce Sistema mi da PCI DEVICE con di fianco il solito punto esclamativo giallo. Ho guardato su che bus pci periferica e funzione si trovasse e ho scoperto con everest che si tratta proprio dell'hd audio di questa scheda. Ora chiedo c'e qualcuno di voi che sa come poter disattivare l'audio della scheda video o se c'e un modo per evitare di far andare in conflitto il tutto?

P.S: I driver li ho provati tutti a partire da quelli dati in dotazione per passare poi ai catalyst ed infine algi omega. Non è sicuramente penso io un problema di driver della scheda video. Ho provato a reinstallare anche quelli della scheda audio integrata nella mainboard ma non c'e verso.La mobo è una asus a8n-e nforce 4 Ultra.

In gestione periferiche l'unica cosa che non va bene è quel cavolo di punto esclamativo giallo PCI DEVICE sotto la voce "Periferiche di sitema", quindi che disabilito? Ho provato a disabilitare quella voce PCI DEVICE ma il problema si ripresenta al riavvio e cmq l'audio continua ad andare in conflitto. Sotto la voce scheda video la hd3650 viene riconosciuta benissimo come appartenente alla famisgli hd3600. Non riesco a capire quale diavolo di driver vuole per sto PCI DEVICE....Help please!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro