problemi con driver hd4870x2

Pubblicità

Superman20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.
finalmente sono riuscito a installare vista 64 bit sul pc nuovo...il pc monta rampage II extreme core i7 e hd4870x2
andando ad installare i driver vari noto che quando installo quelli della hd48702 il pc non parte piu e ogni volta devo fare il ripristino e toglierli!!
come posso fare??
la versione del bios è l ultima ufficializzata da asus..qualcuno mi dice di provare con una beta che serve a risolvere questo tipo di problemi...posso fidarmi??

grazie

ho anche installato l ultima versione di catalyst (per windows vista e core i7/x58) ma l s.o non si avvia piu dopo l installazione e mi tocca ripristinare!!!
come posso fare??

Hai provato ad installare vista a 32?

Io ho + o - la tua stessa configurazione e non ho nessun tipo di problemi con la 4870 X2 ho solo la temperatura del chipset intorno ai 60C° quando gioco tu?

salve a tutti io ho un problema con i driver un pò diverso, ho una 4870 512 e sia con vista 64 che con windows 7 i driver si bloccano a frequenza standard sia in idle che quando gioco. cosa posso fare?

UAHAHAHAHAHAH!!!
win i7 nn è supportato (in quanto nn è ancora uscita LOL)
per la prebeta ci sono, appunto, dei driver beta :D

io come superman

raga io ho lo stesso problema di superman installato vista ultimate 64bit tutto ok, non appena metto i driver 8.10 8.11 8.12 niente quando deve entrare in vista il monitor si oscura(come se non avesse + comunicazione con la skeda 4870x2 sapphire) poi quando in modalita' provvisoria rimuovo i drivers vista riparte.Come risolvo?Grazie

Aspettate i catalyst 9.1, gli attuali nonostante gli hotfix, presentano incompatibilità con alcune configurazioni i7.

@simpatia
Come hai installato i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro