Problemi con Driver GTX560 GS su W7 Ultimate 64 bit

Pubblicità

Demios

Utente Attivo
Reazioni
126
Punteggio
47
Salve gente, è tutto il pomeriggio che smadonno, cerco soluzioni sul forum e su internet in generale etc etc ma non sono riuscito a far nulla.
Spiego il mio problema:
Ho comprato un nuovo SSD Samsung 830 128GB quindi oggi ho installato W7 sopra e ho iniziato a infilare i driver.
Una volta installati quelli della scheda video e riavviato il pc è arrivato l'inghippo.
Mi comprare lo sfondo di W7 con i bordi neri intorno allo schermo, niente icone, niente barra start e se apro il task manager schermo nero e nulla più. Ho installato i driver da disco, poi eliminati in modalità provvisoria e reistallati dal sito nvidia (si, se elimino i driver dalla modalità provvisoria il pc funziona di nuovo) poi disinstallato windows e reinstallato etc etc etc, ma niente di fatto.
Fermo restando che l'HW è buono (ho installato gli stessi driver sul vecchio HDD che usavo prima e funziona tutto alla perfezione) non so cosa fare. Consigli? Grazie in anticipo.

Driver NVidia ce ne sono una sporta. Quali hai installato? Sono gli ultimi non Beta?
Hai provato a rimuoverli con qualche soft apposito e tentare magari di installare i penultimi? ;)

Quelli autoverificati prima sul sito nvidia, poi ho selezionato manualmente il mio modello e il SO. Si ultima versione (304 mi pare) e avevo nel PC i vecchi (296) e sempre lo stesso problema, come in quelli sul disco della scheda che sono ancora precedenti, e che ovviamente hanno funzionato alla perfezione quando li ho installati per la prima volta sull'HDD a differenza dell'SSD. Per rimuoverli non c'è verso se non dalla modalità provvisoria nel pannello di controllo perchè il PC è utilizzabile solo in quel modo con i driver installati...

Appena fatto, pulito e installato i driver più vecchi, solo video senza il resto, ma il problema è sempre lo stesso...

---------- Post added 24-05-2012 at 00:23 ---------- Previous post was 23-05-2012 at 22:46 ----------

Beh, se dovesse venire una brutta malattia a quelli della Nvidia me ne prendo tutta la responsabilita, ma dopo ben 7 ore di combattimenti ce l'ho fatta! Ho installato i driver dal pannello di controllo inserendo manualmente il percorso dei driver sul CD, in modalità provvisoria. Ora ho aggiornato all'ultima versione e funziona tutto perfettamente, anche in HD sul 32" attraverso la HDMI. Grazie comunque del supporto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro