problemi con driver Asus

Pubblicità

tonic

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, Ho una scheda video 6600GT asus con driver Nvidia 81.98; per monitorare la velocità della ventole etc. volevo installare smart doctor, utility data insieme con la scheda. Sul manuale c'è però scritto che è necessario prima installare asus enhanced driver, l'ho fatto e da quel momento sono iniziati i problemi.
Win XP ha cominciato a fare cose strane tipo aprire più file e cartelle insieme o lanciare più programmi contemporaneamente. Dopo un pò sono riuscito a disinstallare asus enhanced da rimuovi applicazioni di XP, ma i problemi sono rimasti. Cosa posso fare per eliminarlo definitivamente? Qualcuno può indicarmi come risolvere questo problema?
Ciao
 
Ciao e benvenuto in questo covo di matti.:asd: :asd: (capirai):toccato:

Prova a disinstallare completamente tutto ciò che si chiama NVidia o ASUS e reinstalla i Drivers originali della NVidia, in caso anche quelli della scheda madre.. Dovrebbe funzionare.
Per quanto riguarda Smart Doctor, lo ho anch'io, installa pure gli ultimi Drivers di NVidia, li trovi sul sito.
Ad ogni avvio del sistema Smart Doctor ti avvertirà di non aver trovato i Driver di Asus, tu clicchi semplicemente su OK e lui (Smart Doctor) funziona lo stesso.
In pratica tu ignori cosa dice. A volte comunque può capitare che ti dia degli errori riguardanti le temperature, raramente comunque. Ad esempio a me alcuni giorni fa mi dava -12 gradi per le RAM:toccato: :toccato: :toccato: .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top