Salve, avevo notato già mesi fa e la cosa continua anche ora che in alcuni interventi fatti sul forum mentre digitavo sulla tastiera un continuo salto di lettere e spazi, un problema che in tanti anni non mi era mai capitato in nessun atro sito e forum, mi tocca ripetere le lettere o lo spazio più volte, (ad esempio per questo messaggio che sto scrivendo sono dovuto intervenire più volte) se poi provo a modificare il messaggio già scritto ed inviato la rotellina continua a girare, non riesco ad esempio a selezionare il testo del messaggio già scritto per fare qualsiasi modifica, mi sbaglierò ma c'è sicuramente qualcosa che non va...:help::help::help:
- - - Updated - - -
tra l'altro mi sono accorto solo ora che c'era stato un intervento simile al mio già in precedenza, "Solo in questo Forum problemi con la chatt" evidentemente sono in buona compagnia, anche se potrebbe essere una soluzione quella di non correggere il problema...
- - - Updated - - -
tra l'altro mi sono accorto solo ora che c'era stato un intervento simile al mio già in precedenza, "Solo in questo Forum problemi con la chatt" evidentemente sono in buona compagnia, anche se potrebbe essere una soluzione quella di non correggere il problema...