problemi con di riavvio

Pubblicità

RX16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, dopo aver aggiornato i driver della scheda video, mi è uscito un pop up che mi chiedeva di riavviare il pc per installare definitivamente i driver ma il problema è che sono 6 ore che si stá riavviando ma non ne vuole sapere di ripartire..... aiutatemi please

Salve, dopo aver aggiornato i driver della scheda video, mi è uscito un pop up che mi chiedeva di riavviare il pc per installare definitivamente i driver ma il problema è che sono 6 ore che si stá riavviando ma non ne vuole sapere di ripartire..... aiutatemi please

Che scheda video monti ? cmq fai così: Scarica un programma che si chiama DDU (display driver unistaller), l'avvii selezioni la marca della scheda video e disinstalli tutto attraverso ddu. Una volta riavviato installi gli ultimi driver presenti sul sito Nvidia, AMD o Intel

Ho una amd radeon 7570 il mio problema è che non si accende proprio ...... se lo accendo mi si apre la schermata di Windows che dice:" sto riavviando" .....

E come faccio?

- - - Updated - - -

Sono riuscito ad avviarlo ma questo problema che ho avuto si può verificare nuovamente??

No perché non riuscivo ad uscire da quella pagina allora ho dovuto (pur sapendo che non si dovrebbe fare) staccarlo dalla corrente e riettaccarlo, da li sono riuscito a ripristinare il disco ed è ripartito tutto come se niente fosse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro