Problemi con demo di nfs pro street

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
ciao raga

ho appena scaricato la demo del nuovo nfs, la installo e ttt bene, ma quando vado a lanciare il gioco si apre una finestra di prompt dei comandi, si allarga a ttt schermo e si chiude il gioco dandomi l'errore ke potete vedere nell'allegato :(:(:(
come faccio per risolvere sto problema ? ora reinstallo e vi faccio sapere ma strano ke faccia così col pc in "sistema", dovrebbe andare perfettamente...e poi ttt i driver aggiornati ecc....HELP HELP :help::help::help:

una prima soluzione puo essere: disinstalla - riavvia - installa e prova di nuovo a lanciarlo

se non va ancora, prova a riscaricarlo magari via torrent... ci sono meno probabilita di perdere qualcosa durante il download :look:

disinstallato, pulito il registro, riscaricato, reinstallato e di nuovo quell'erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buhaaaaaaaa:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
qualcuno ha avuto lo stesso problema ? sec voi come risolvere ?
ciauz

beh raga finalmente ho risolto :D, nn so quale sia il problema su xp ma l'ho provato su vista e va bn :) . con la mia configurazione ( in "sistema" ), ttt i dettagli al massimo a 1280x1024 media di 30fps ^^...
ciauz

ps: si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro