Problemi con Civilization

Pubblicità

Bob 91

Utente Attivo
Messaggi
152
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ho reinstallato da poco civ 4 sul mio notebook acer aspire 5552 con athlon II X2 p320 e ati mobility radeon hd 4250 da 256mb.
Questa volta ho anche installato le espansioni Warlords e Beyond Sword e aggiornato il gioco. Il problema è che su windows 7 sp1 il gioco originale funziona, cioè se lancio l'eseguibile civ4 il gioco parte, mentre si lancio le 2 espansioni queste non si aprono per niente e windows mi torna un errore di compatibilità. Ho provato anche a impostare la compatibilità sia con XP che con Vista, ma niente...
Come posso risolvere ???

Poi come secondo problema ho il seguente :
Ho provato a mettere anche Civilization 5, il gioco parte perfettamente e ci riesco a giocare tranquillamente, ma nella fase di caricamento mi da qualche errore di caricamento delle texture e poi quando si avvia la partita le nuvole sono tutte nere, come se le texture non fossero presenti, questo è dovuto ad alcune impostazioni sballate o a un errore in fase di installazione ?
Premetto che Civ5 l'ho installato anche nel fisso con una 4850 e mi va perfettamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top