Marcko.lino
Nuovo Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
Ciao ragazzi sono Marco Ho comprato un case h500 cooler master e non so come collegare le ventole ARGB alla scheda madre b 550 e gaming rog,avrei bisogno di un piccolo aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi staccare il pulsantino e attaccare quello spinotto con un pin mancante alle rgb header della mobo sempre con un pin mancante.
In pratica mi ero perso in un bicchier d'acqua, ti ringrazio!Devi staccare il pulsantino e attaccare quello spinotto con un pin mancante alle rgb header della mobo sempre con un pin mancante.
Non conosco quel dissipatore magari posta una foto dei cavetti che ha che vediamo di posizionarli correttamente.E per il dissipatore del processore ?
deepcool gammaxx gt.
Non conosco quel dissipatore magari posta una foto dei cavetti che ha che vediamo di posizionarli correttamente.