Problemi con cali di tensione

Pubblicità

Luana89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Questo è il mio problema. Chiedo il vostro aiuto.

In casa mia ci sono spesso e volentieri cali di tensione o salta completamente la corrente. Voi sapreste consigliarmi un gruppo di continuità per il PC fisso che sia una via di mezzo tra quello meno costoso e quello che costa di più per aiutarmi ad evitare danni?

Voi sapreste consigliarmi un gruppo di continuità per il PC
Epyc Nitro 1500VA / 900 W a onda sinusoidale pura, con l'avviso che non è da tenere in camera da letto perché ha una ventola rumorosa
altrimenti un Cyberpower da scegliere in base al PC, per esempio il modello CP900EPFCLCD è un 900 VA / 540 W mentre il CP1200EIPFCLCD è un 1200 VA / 720 W
puoi riferirti ai watt per capire meglio quale ti serve, l'UPS deve idealmente avere una potenza superiore al carico massimo teoprico che hai sul tuo PC, quindi non guiardare solo quello che ha più watt

Questo è il mio problema. Chiedo il vostro aiuto.

In casa mia ci sono spesso e volentieri cali di tensione o salta completamente la corrente. Voi sapreste consigliarmi un gruppo di continuità per il PC fisso che sia una via di mezzo tra quello meno costoso e quello che costa di più per aiutarmi ad evitare danni?

Senza sapere che alimentatore ha il tuo PC (Watt) è complicato.
Altra cosa
Attacchi l ups al Pc.
Va via la corrente. Il pc ti rimane acceso ma il monitor ai spegne. Che fai? Fissi il monitor nero?
E il router?
Già ho trovato altre 2 cose da attaccare all ups oltre al pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro