problemi con Brothers in Arms - Hell's Highway

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste90vr

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti....io ho da poco preso Brothers in Arms - Hell's Highway però ho un problema...il gioco va solo ke manca completamente l'audio :(...avete una soluzione per il problema per piacere? grazie e buone feste a tutti!!:) vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
problemi audio BIAHH

Ciao, anch'io avevo lo stesso problema e l'ho risolto così: se hai i driver audio Realtek AC97 devi scaricarti la nuova versione (non mi ricordo più il sito ma lo troverai facilmente), DISINSTALLARE i vecchi driver e installare quelli scaricati e il problema sarà risolto. Ricordati di disinstallare i vecchi, perchè se li sovrascrivi non funziona. Se non hai questi driver, non so che dire. Ciao e buona fortuna
 
Aggiorna i Driver della scheda audio, sempre se sono installati.
 
pannello di controllo => Sistema => Hardware => gestione periferiche => Controller Audio => poi clicchi col pulsante destro sulla periferica che trovi => proprietà => driver
 
altro problema

'sera
io avrei un altro problema con biahh: gioco normalmente, nessun problema, ma quando esco dal giuoco e poi rientro non mi dà la possibilità di caricare le partite salvate e quindi l'unica possibilità che ho è ricominciare da capo.
inoltre, qualcuno saprebbe come saltare i filmati, dato che per il motivo già spiegato i primi me li sono già imparati a memoria?
grassie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top