Problemi con Black Mirror 2

Pubblicità

Alessandro C.

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho installato il gioco,ma quando tento di farlo partire mi appare questo messaggio: é necessario eseguire l'aggiornamento di un driver. Per favore riavviare il sistema e riprovare! (#10000):boh:
poi se ritento un altra volta mi esce questo messaggio: I drivers sono stati installati o ripristinati, ma il sistema non è ancora stato riavviato. prego riavviare il sistema e riprovare! (#10010):mad:
Il problema è che se anche faccio come dice il problema ricomincia di nuovo con il primo messaggio e via cosi...:cav: Insomma,che devo fare per poterci giocare? Da cosa sono dovuti tali messaggi?:help:
PS: Posseggo vindows vista
Dimenticavo...Ho appena aggiornato i driver della mia 8800gtx con i piu recenti disponibili,ma la situazione rimane invariata...
 
Ho installato il gioco,ma quando tento di farlo partire mi appare questo messaggio: é necessario eseguire l'aggiornamento di un driver. Per favore riavviare il sistema e riprovare! (#10000):boh:
poi se ritento un altra volta mi esce questo messaggio: I drivers sono stati installati o ripristinati, ma il sistema non è ancora stato riavviato. prego riavviare il sistema e riprovare! (#10010):mad:
Il problema è che se anche faccio come dice il problema ricomincia di nuovo con il primo messaggio e via cosi...:cav: Insomma,che devo fare per poterci giocare? Da cosa sono dovuti tali messaggi?:help:
PS: Posseggo vindows vista
Dimenticavo...Ho appena aggiornato i driver della mia 8800gtx con i piu recenti disponibili,ma la situazione rimane invariata...

Da quanto tempo non aggiorni le Direct X, i driver audio e quelli proprii di Vista? Prova ascaricarti tutti idriver possibili e immaginabili anche i nuovissimi per la scheda audio e vedi un pò che succede.
 
Problema Black Mirror 2

Ragazzi ho un problema anc io con Black Mirror 2 .. Ho seguito tutte le procedure.. ho montato il file .. ho installato il gioco .. trasferito il crack nella cartella Black Mirror 2 .. ma quando vado ad aprire il file , dopo il caricamento della schermata iniziale di Black Mirror 2 quando c'è il caricamento per avviare il gico , ritorna la schermata iniziale di Windows , cioè e come se il gioco non partisse affatto .. quale potrebbe essere il problema ?? per favore aiutatemi :(
 
Si vabbè dai .. lo so ke è sbagliato usare giochi falsi .. ma mi sapresti dire da dove dipende il problema .. x favore ..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top