problemi con bit-torrent

Pubblicità

cucumiao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti oggi ho deciso di provare bit-torrent , dopo aver scaricato vari torrent faccio partire il programma e dopo aver selezionato il torrent da me scelto mi esce una finestra di errore
Problem connecting to tracker urlopen error (111, 'Connessione rifiutata')
ho settato a dovere firestarter ma nulla non va
qualcuno può aiutarmi?:)

la connessione verso il primo nodo non ti viene accettata ... sicuro che il firewall non blocchi qualcosa o che il tracker sia ancora attivo? prova con qualche altro file .torrent e vedi

ciao airex, ho installato ktorrent, per provare e l'errore non esce più, ma il download non parte lo stesso, ho provato vari torrent ma nada. Ho aperto sia le porte del router sia nel firewall.
dove sbaglio?:help:

mi sa tanto che ho qualche problema con firestarter.. conosci per caso le porte da aprire per kbittorent, e per amsn??:inchino:

BitTorrent: 6881-6889

AMSN: 6890 -6900, [SIZE=-1]4662, 4672[/SIZE]

Come noti si sovrappongono ... quindi configura il tuo bittorrent per usare qualcosa tipo 16881-16899 e poi sistema router e firewall di conseguenza (bt: 16881-16889; amsn: 2442,4672,6890-6900)

grazie mille airex ho risolto per ktorrent ho usato queste 2 : 16881-16889
mentre amsn 6890 -6900
grazie mille gentilissimo

ciao io uso da tempo torrent e devo dire che nn mi ha mai dato problemi..ma è da ieri che quando metto a scaricare un torrent mi dice "errore:unità E mancante,ricollegala"...che devo fare?

ciao io uso da tempo torrent e devo dire che nn mi ha mai dato problemi..ma è da ieri che quando metto a scaricare un torrent mi dice "errore:unità E mancante,ricollegala"...che devo fare?

la partizione E forse non è collegata. A mio avviso hai sbagliato sezione.. è un client per torrent su linux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro