PROBLEMA Problemi con backup Whatsapp

pigreco33

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla gestione del backup whatsapp su iPhone.

Ho un iPhone che sto per mandare in assistenza per un problema hardware e voglio stare tranquillo e backuppare tutto

Il problema nasce nella gestione del backup whatsapp perché le dimensioni del backup sono molto elevate e non riesco a recuperare lo spazio nel dispositivo per far partire il backup da whatsapp.

Mi sono però accorto che andando sulle impostazioni generali di iOS, Whatsapp risulta essere già backuppato da sistema per un totale di più di 20 GB.
Il che mi fa supporre che se dovessi reinstallare whatsapp in un secondo momento con lo stesso account iCloud, mi ritroverei già WA funzionante e completo. (Prima domanda: confermate?)

se quindi io in questo momento dessi il telefono all’assistenza, anche se lo resettassero o lo sostituissero, al momento in cui ripristinerei il telefono, mi ritroverei WA.

Ma cosa succederebbe se durante il periodo dell’assistenza io utilizzassi un telefono in sostituzione (non iOS) e provassi ad usare WA.
Ammesso che a me non interessasse salvare le conversazioni WA mentre uso il “muletto”, al mio ritorno con iOS il mio backup su iCLoud fatto da sistema iPhone funzionerebbe ancora?
Grazie mille per l’aiuto!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili