Problemi con avvio di dslmon

Pubblicità

gichy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,usando il software Advanced WindowsCare V2 Personal ho bloccato alcuni programmi inutili che si avviavano all avvio de sistema operativo windows xp. ora il problema che ho riscontrato è che non mi appare più all'avvio l'icona di dslmon e inoltre una volta connesso il computer a internet non vengono più visualizzati i computerini di connessione in basso a destra...non so come fare a risolvere questi due problemi(visualizzazione di dslmon al'avvio del s.o. e visualizzazione dei computerini al momento della connessione). Naturalmente preciso ce tra i programmi che ho bloccato all'avvio di windows non cè dslmon...non compare proprio nella lista per cui non so come ripristinare il funzionamento...qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?:help:

ma il tuo modem è Ethernet o USB ?!?

se è Ethernet allora basta che vai nel Pannello di Controllo - Connessioni di rete - click destro su Connessione alla rete LAN - Proprietà - controlla che sia spuntata l'opzione in basso Mostro icona sull'area di notifica quando connesso

se è USB non ti assicuro niente però sempre lì dovresti avere la connessione del modem e prova a seguire sempre la stessa procedura !

inoltro vai in Start - Esegui - msconfig e controlla che sia spuntato il processo di dslmon in modo che si avvii in automatico all'avvio del computer

ok grazie! ho risolto per i computerini ma non per dslmon, xkè non compare prorpio tra i processi che posso avviare in msconfig e di conseguenza non so come attivarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro