Problemi con ati4870 powercolor 1giga

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Messaggi
233
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,ho montato da poco sul mio pc (processore intel core duo e6750 overcloccato da 2.666 a 3077/scheda madre asus p5k deluxe con chipset bearblake p35/3giga di ram/windows vista/schermo syncmaster 203b 1450x1050)una ati powercolor da 1 giga e provandola con alcuni giochi mi ha dato dei problemucci...volevo sapee se sono dovuti al mio settaggio o ai giochi.

crysis wharead:settato da entusiasta con antiaslin al max.problemi al livello del ghiaccio quando devi inseguire il colonnello coreano con l owercraft:in alcuni momenti va a tratti e lo scorrere delle schermate nn é più fluido.il difetto prosegue anche quando sei a piedi e ti inseguono dei robot volanti simili a polipi..ma molto meno.

call of duty 5:settato al max con antiasling 4x e filtro anisot al max: problemi al livello vendetta:in alcuni momenti si vedono tratteggi bianchi sui bordi di alcuni soldati e oggetti.


pro evo 9:Durante il gioco a metà schermo(anzi un po piu in su)si forma una linea orizzontale lunga come il display e larga 1cm in cui le porzioni di immagini passanti in essa appaiono sfuocate.questa linea nn scompare mai tranne nel menù opzioni. anche questo gioco é settato al max.

altra domanda che voglio porre è se nei giochi devo applicare la syncvert e come settare il filtro anisotropico nei giochi in cui è possibile settarlo.

ringrazzio anticipatamente tutti i lettori della mia discussione e chi mi risponderà.:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top