ciao a tutti..ho letto le giude al riconoscimento dei beep bios,ma questo non lo trovo..ho una scheda madre ecs k7s5a rev 3.1 ,con bios ami,ma succede questo:se collego una scheda video ati radeon 9800 pro,quando lo riaccendo il pc inizia ad emettere una serie di beep brevi e continui,ad oltranza,che non trovo sulle guide..se metto una scheda video normalissima,non alimentata,parte senza fare una piega..e incredibilmente se dopo averlo acceso una volta con la scheda normale monto la radeon,funziona..ma solo per una riaccensione,quella dopo ho di nuovo i beep ad oltranza..qualcuno mi svela il mistero?
ho installato l'ultimo catalyst,il 7.10,e quando funziona non dà il minimo problema..
i collegamenti li avrò controllati mille volte,non capisco se mi sfugge un'impostazione del bios..a parte l'apertura a 128 bit,il resto è praticamente bloccato..
grazie a tutti
ho installato l'ultimo catalyst,il 7.10,e quando funziona non dà il minimo problema..
i collegamenti li avrò controllati mille volte,non capisco se mi sfugge un'impostazione del bios..a parte l'apertura a 128 bit,il resto è praticamente bloccato..
grazie a tutti