problemi con ati 4870x2 e windows 7

Pubblicità

Zerios

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti..sto per acquistare una ati 4870x2 ma mi hanno detto che da problemi con windows 7 perche non ci sono driver aggiornati e quando è molto stressata crasha! è vera questa cosa? chi di voi ha sia windows 7 che la 4870x2 puo dirmi come si trova? grazie :)

probabile sia un problema software....ma che scheda è precisamente? asus msi? e che problema ha precisamente? che tipo di errore? Ha provato a mettere i 10.5?

probabile sia un problema software....ma che scheda è precisamente? asus msi? e che problema ha precisamente? che tipo di errore? Ha provato a mettere i 10.5?

il modello è : Sapphire Ati radeon hd 4870x2 .. l'errore preciso non lo so .. ha detto che se molto stressata (ovvero usando second life) ogni tanto dava un errore riferendosi ai driver di windows 7 (non vorrei dire una cavolata ma ha parlato di "key error" o qualcosa di simile) ma dopo poco ripartiva tutto da sola.. però se mi dite che a voi funziona alla prefezione non do peso a questa cosa

io non ho second life ma a me va tutto da dio. Forse i driver vecchi davano quei problemi.

PS: hai pm XD

Fatti fare un videomemorystresstest prima di comprarla. Magari è la scheda sfortunata...

Beh, vedi te. Usala. Al primo problema però ricordati di fargli una visitina a casa :P

ha detto che ha fatto fare tutti i test possibili e la scheda è perfetta..probabilmente era il suo windows 7 fasullo!! quindi l'ho comperata..ho fatto bene?
Hai fatto benissimo! Dato che io e tutti gli utenti che la posseggono, non si sono mai lamentati di problemi simili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro